Anoressia: forti dolori ai reni da alcuni giorni

Salve, sono una ragazza affetta da anoressia, peso 45 kg per 1.71 sono in cura presso un centro, ho fatto vari day hospital, da qualche tempo mi sono dimagrita ancora, ma non voglio pesarmi... non vorrei esserre ingrassata, da qualche giorno ho dei dolori forte ai reni, centra qualcosa???Quando sono straiata sul letto e seduta mi fanno un male cane...Puo' essere dovuto alla malattia???Ho fatto 5 mesi fà anche la moc c'e' qualcosa ma niente di grave per ora.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ha fatto recentemente esami generali ?
Sta utilizzando qualche medicinale extra tipo diuretici o altro per controllare in maniera autonoma peso, forma o liquidi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non prendo niente di particolare, ho anche un po' di depressione prendo cipralex, lamictal, per il resto no, non ho fatto esami specifici
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ovviamente farei vedere l'addome, subito. Può essere disidratata, e quindi essersi formata della renella o un calcolo renale, ammesso che il dolore sia in quella sede.
Si faccia visitare, magari anche dal medico di base se è vicino.
[#4]
dopo
Utente
grazie, quindi non centra niente con l'anoressia, mi ero dimenticata facevo anche corsa a livello agonistico, ma ora non riesco +, ci provo ma mi tremano le gambe, puo' centrare con la corsa che non supporta + il mio corpo???
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
No, può certamente avere a che fare con l'anoressia, se sta dimagrendo e la malattia non è compensata ovviamente può essersi disidratata, oltretutto prova anche a esercitarsi fisicamente, quindi questo aggraverebbe la cosa, ma il tutto va accertato al momento.
[#6]
dopo
Utente
Grazie e stato molto gentile.