Le mie fobie sono nella paura

da piu di due anni soffro di attacchi di ansia ho iniziato la terapia farmac.con elopram e prazene in agosto di mia iniziativa iniziai a ridure le dosi per poi arrivare a un punto di benessere poi con il cambio di stagione mi si ripropone l'ansia non come prima ma in forma diversa mi rivolgo al neirologo e mi diede lo xanax dopo una settimana non dormivo bene e incubi ritorno e mi da il lorazepam dorom addesso non capisco perche non posso ritornare al benessere conseguito ad agosto cosa mi consiglite faccio anche psicoterapia . le mie fobie sono nella paura di diventare matto o avere un disturbo cronico grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

deve rivolgersi ad uno psichiatra e non fare terapie faidate.

La psicoterapia può essere consigliata dietro valutazione diretta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
probabilmente la cura farmacologica attuale non è adatta.
Si rivolga ad uno Psichiatra e non ad un Neurologo.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it