Ansia attacchi di panico fobie

salve,volevo un parere da voi esperti,
da novembre lentamente ho smesso la cura,prendevo 1 deniban al mattino e 1 sereupin la sera e al bisogno xanax,qualke mesetto dopo sono andato in erboresteria e mi ha consigliato l'iperico per i sbalzi di umore,adesso siamo a marzo forse il cambiamento di stagione risento una ricaduta cioe' delle paure emotive con forte ansia e attacchi di panico e forse con qualche fobia,il medico di famiglia mi ha prescritto 15 gocce di lexotan per adesso per attutire quest'ansia,ma volevo sapere se potevo iniziare di nuovo la cura prescritta dallo specialista(psichiatra) o fare di nuovo qualche consulto con lo stesso.grazie mille attendo risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

meglio la seconda ipotesi,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
grazie,dott.nicolazzo
volevo sapere un'altra cosa,non avendo disponibilita' economica volevo andare all'usl di appartenenza,trovero' dei medici specialisti o meglio andare in privato,cioe' mi spiego meglio,andare all'usl igli specialisti approfondiscono sull'esigenza del paziente quanto andare da uno pschiatra privato nulla da togliere ai medici all'usl di appartenenza!!!grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

nei Centri Pubblici troverà i migliori specialisti e per una semplice questione di deontologia professionale non si fanno differenze tra paganti e non,

Cordiali Saluti