Ansia-attacchi di panico-paure....ect....

salve,avevo dimenticato questo sito tramite ricerca ci soo arrivato,la prima volta ho scritto nel 2008,ma comunque volevo arrivare al dunque.
Dal 2003-2004 ho avuto i primi sintomi gia come avevo scritto precedentemente,sono stato da un pschiatra e mi ha scritto dei farmaci,ho avuto dei periodi altanelanti con cambio d'umore,circa 5 mesi fa' ho smesso lentamente a prendere i farmaci con parere del medico i famiglia,ma da quando ho smesso sono sempre sull'attenti come se ci dovrei ricadere dinuovo,mi sono affidato per attutire all'erboresteria mi ha consigliato iperico,biancospino,e i cosidetti fiori di bach ma risultati poco e niente,da circa 1 mese ho queste paure ad affrontare le cose sia banali che importanti,ma non vorrei prendere di nuovo i farmaci senza un cosulto dello specialista,ma non li vorrei prendere a prescindere cerco di farcela da solo ma non ci riesco.cosa devo fare???chiedevo un parere a voi.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

una visita psichiatrica diretta permetterà di valutare le sue attuali condizioni e la necessità o meno di ritornare ad una terapia,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
grazie,ma io la vorrei fare ,ma siamo punto e da capo,sicuramente mi faranno iniziare una cura con i farmaci che sono un grandissimo aiuto per questi disagi,ma mi pongo sempre la domanda,devo sempre usare i farmaci per uscirmene da questa malattia???
per adesso la testa mi frulla,non so cosa fare,speriamo ke sia un breve periodo.
al piu presto prendero' un appuntamento con uno specialista,volevo parere dal dott.Fabio Paterno'grazie