Da quando ne avevo 23 più o meno soffro di ansia e attacchi di panico

Salve
sono una ragazza di 28 anni....da quando ne avevo 23 più o meno soffro di ansia e attacchi di panico.
DUe anni fa sono andata da uno psichiatra che mi ha prescritto sereupin 20 mg e lo xanax 10 gocce al bisogno.
Dopo qualche settimana stetti bene....
Dopo un anno e mezzo il dottore scalando mi tolse i farmaci e dopo pochi mesi cominciai a stare male di nuovo.
L'ansia pian piano peggiorava e allora il dottore mi prescrisse entact 10 mg prima metà e poi intera con lo xanax da prendere al bisogno 0,25 mg...stavo malissimo e nonostante fossero passati 4 settimane stavo male... fino a quando non mi aggiunse l'En tre volte al dì 10 gocce...
Stando meglio ha iniziato a scalare: prima 6 gocce poi 3 sempre 3 volte al dì e con entact sempre 10 mg..
Da una settimana mi ha tolto l'EN....l'ansia è ritornata non proprio fortissima ma c'è...mi sento poco serena stressata....Cosa dovrei fare?
Grazie per la disponibilità

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la sua richiesta e' sempre sullo stesso sintomo che attualmente e' trattato con una dose minima di entact.

Pertanto, deve discutere con il suo psichiatra della permanenza dei sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
evidentemente l'attuale terapia non riesce a compensare la sua sintomatologia. Il trattamento andrebbe rivisto insieme allo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it