Disturbi fobici e ossessivo compulsivi

Egregi dottori,

vi chiedo cortesemente se potete indicarmi uno psichiatra molto esperto e considerato a Milano per la cura dei disturbi fobici e ossessivi.
Soffro di questi disturbi dall'età di circa dieci anni e poichè ora ho 32 anni potete dedurre il peso che mi porto appresso da 22 anni.
La fobia che sta alla base di tutto è quella della perdita di controllo su me stessa e il terrore di voler farmi del male con con conseguente evitamento di tutto cio che potrebbe indurmi a suicidarmi (piani alti, auto, etc.)
Da anni sono in cura da una psichiatra e ho cambiato diverse terapie farmacologiche (Zoloft, Efexor, Citalopram) e ho cercato di affiancare queste terapie con cure psicoterapiche con scarsi risultati.
Ultimamente avverto continuamente ansia, paura di farmi del male, stanchezza, nervosismo e sono davvero esausta.Avverto anche spesso un pianto incipiente dato proprio dalla stanchezza, dal fatto che non riesco più a sopportare questa situazione. Evito uscite con amici perchè ho paura dell'auto e dei piani alti. Non posso continuare a vivere in una gabbia!
Vi prego aiutatemi indirizzandomi da qualche psichiatra che possa seriamente aiutarmi.
Vi ringrazio tantissimo per quanto potrete fare.
Grazie ancora.

Sara
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
può cercare tra i professionisti iscritti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi spiace risultare irriverente ma a questo tipo di risposta ero in grado di giungere da sola.
Purtroppo non conoscendo nessun professionista per me uno vale l'altro sfogliandoli nell'elenco.
Chiedevo se qualcuno (anche tra questi) è specializzato nella cura di questo tipo di disturbi (fobie e disturbi ossessivi) in particolare.
Cordialmente
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
non è per scortesia nei suoi confronti, ma non possiamo segnalare su questo sito dei nominativi di colleghi, perchè questi potrebbero anche non volerlo.
Per questa ragione la ricerca deve essere fatta autonomamente da voi utenti.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it