Fobie

avendo problemi di insonnia ed ansia il mio medico mi ha prescritto delle gocce di rivotril, adesso nonostante il caldo riesco dormire la sera, ma la mattina ho un umore basso ed il giorno mi sento bloccato ad eseguire le varie faccende.
come mai?
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Da quanto tempo soffre di questi disagi? Ha consultato uno specialista o solo il medico di base?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
Dr.ssa Federica Meriggioli Psicologo, Psicoterapeuta 354 3 9
Gentile ragazzo,
gli psicologi non possono dare informazioni relativamente ai farmaci e alle prescricioni mediche in quanto esulano dal campo di competenza.

Le suggerisco di chiedere maggiori delucidazioni al suo medico.

Cordiali saluti

Dr.ssa Federica Meriggioli - Psicologa Psicoterapeuta
Via Roma 131, Spinea Ve
Tel. 3498534295 www.federicameriggioli.com

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il solo trattamento con rivotril non è risolutivo per i disturbi che lamenta.
Sarebbe il caso di far valutare la sua situazione da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
da poco che soffro di questo disturbo
nemmeno un mese, il mio medico e' uno specialista in psichiatria
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il titolo e' cio' che descrive non corrispondono.

Secondo quelli che sono i sintomi va prescritto un trattamento adatto.

Rivotril non e' un farmaco antiansia.

La sua diagnosi quale e'?
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ansia da fobia sociale