La quale mi ha fatto preiscrivere dal neurologo sereupin

salve,ho 23 anni ed ho avuto degli attacchi di panico e sono andata dalla psicologa,la quale mi ha fatto preiscrivere dal neurologo sereupin (mezza cp per 10 giorni e poi 1 cp) e pasaden(3-5 3volte a l giorno) in gocce.volevo avere un parere su questo tipo di ansiolitici/antidepressivi considerndo che ho il morbo di addison e che quindi ogni giorno prendo una terapia sostitutiva di cortisone.grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ci sono controindicazioni ad assumere la terapia menzionata in associazione ai cortisonici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
volevo sapere, in oltre, se portano insonnia...perchè ho difficoltà nell'addormentarmi e mi sveglio presto la mattina!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sereupin potrebbe causare, nelle prime settimane di terapia, insonnia che dovrebbe essere contrastata dal pasaden che comunque è a dosaggi bassi.
Questa situazione dovrebbe ridursi dopo un paio di settimane, se ciò non avviene lo riferisca allo specialista che La segue.

Cordialmente