Patologia cerebrale organica

Salve,
ho 42 e una lunga storia di disturbi di natura ansiosa e dell'umore.
Negli ultimi 12 anni, mi sono affidato con fiducia alla farmacoterapia e psicoterapia individuale e di gruppo, che ho seguito scrupolosamente.
Considerando il notevole impegno profuso da parte mia e dei Medici che mi hanno seguito e, sopratutto, il manifestarsi dei sintomi MAI correlati con eventi scatenanti ma "random" e persistenti, mi viene da chiedermi se non debba sottopormi ad esami clinici (mai effettuato alcuno fino ad oggi) ed ipotizzare una possibile patologia di natura organica.
Beninteso che, nel caso cio' fosse ipotizzabile, sara' mia cura incontrare uno specialista.
Il giorno precedente l'insorgenza dei primi sintomi ero svenuto, cadendo all'indietro, sbattendo la nuca sul taglio di uno scalino, tremando, per riprendere lentamente conoscenza.
Grazie per l'attenzione e l'aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per soddisfare il Suo dubbio è sufficiente effettuare una visita neurologica, sarà poi lo specialista ad indicare eventuali esami diagnostici, se ritenuti opportuni.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro