Uso di neuleptil

Salve,vi scrivo perché ho il seguente problema.A febbraio di quest'anno mi sono rivolto ad uno specialista perché ho avuto problema di fobie ansia etc.Lui mi ha prescritto gocce di neuleptil cambiando le dosi con il passare del tempo.Ad agosto ha sospeso la cura dicendomi che avrei ripreso 8 gocce al giorno da settembre,ma a settembre è sparito a causa di problemi personali.La questione è che io adesso non so che fare e a chi rivolgermi.Interrompere la cura non mi sembra la cosa più giusta da fare,quindi vi chiedo aiuto.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63