Citalopram teva vs ratiopharm

Salve, ho una domanda forse molto banale ma che allo stesso tempo mi incuriosisce visto che sempre di farmaci stiamo parlando.
Mi è stato prescritto dallo psichiatra il citalopram generico che sto assumendo da poco piu di 20 giorni. Ho finito la boccetta di gocce quindi me lo sono fatto riprescrivere dal medico. Vado in farmacia ma quando torno vedo che le marche sono diverse. Ho preso per 20 giorni il Ratiopharm e adesso mi ritrovo con il Teva. Le confezioni sono apparentemente identiche ma una è blu e l'altra è verde.
La mia domanda è quindi: E' solo una questione di "nome" di casa produttrice o nell'evenutalità che si inizi con una marca è meglio proseguire con quella?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2021
Ex utente
Fantastico. La confezione è ancora chiusa me la cambieranno in farmacia o devo farmi fare un'altra ricetta?
Grazie dr. Ruggiero
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
non lo so dipende dalla farmacia.