A febbraio del 2008 ho ricominciato ad assumere 10 gocce di citalopram al giorno

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. A febbraio del 2008 ho ricominciato ad assumere 10 gocce di citalopram al giorno, perchè dopo 1 anno avevo provato gradualmente a smettere e avevo forti sintomi da sospensione che dopo 2 settimane non passavano (capogiri, vertigini, tachicardia).
Da febbraio 2009 sto riprovando a smettere con l'assunzione, riducendo 1 goccia al mese. Attualmente assumo 1 sola goccia al giorno, ma da oggi sembrano ricomparsi i fastidiosi sintomi della sospensione, in 'particolare il senso di "testa leggera" che durra per qualche istante e poi scompare per poi riprendere dopo un po'.
Mi chiedo, cosa posso fare? Devo aumentare la dose e provare a diminuire ancora più lentamente?
Tengo a precisare che assuemvo il cit
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Salve,
con la dottoressa da cui ero in cura avevamo stabilito di ridurre 1 goccia al mese, ma ormai non la sento dall'anno scorso perchè stavo bene.