Dose citalopram dimenticata

Buongiorno!
Assumo citalopram da circa un anno (20mg dì) e più di una volta mi è capitato a metà giornata di sussultare e nn ricordarmi se la mattina ho preso o no la pastiglietta. Anche oggi è capitato e nn so se è peggio rischiare di prenderne due oppure saltare la giornata e questa cosa mi mette un po' ansia. Cosa ne pensate?
Grazie, Davide
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
se l'ha dimenticata la deve assumere, se non l'ha dimenticata e ne assume un'altra non succede nulla.

Per evitare di andare incontro a dimenticanze scriva sulla confezione il giorno di iniziio cosi' da poter contare il numero di compresse e sapere subito se l'ha assunta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! quindi non c'è pericolo di sovradosaggio? non avrò effetti collaterali anche minimi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
no
[#4]
dopo
Utente
Grazie! Buona giornata!
Davide