Tremori

salve. mia mamma ha recentemente sofferto di depressione, ha preso degli psicofarmaci ed è andata per un periodo lontana da casa per delle cure. ora è tornata da una settimana, sembra stare meglio anche se continua le cure ma ho notato di tremori nelle mani. mi chiedevo se potessero essere effetto dei farmaci. non so se lei se ne sia accorta, credo di si, ma essendo una cosa delicata preferisco non essere troppo invadente e informarmi. grazie mille.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
dovrebbe segnalarci i farmaci che assume sua madre. "Al buio" non è possibile fornirle alcuna risposta.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
mutabon. citalopram. alprazolam.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
i dosaggi? quale mutabon?
[#4]
dopo
Utente
mutabon mite 2mg +10 mg compresse rivestite con ilm. perfenazina +amitriptilina cloridrato . alprazolamgocce 0,75 mg|ml. citalopram molteni 20 mg.