Disagio e malessere dovuto a sospensione prazene 10

Circa un anno e mezzo fa ho avuto delle strane crisi di vertigini,cioè perdevo il contatto con la realtà e non riuscivo più a stare in piedi, ma non mi girava nulla e io non giravo,sono gli occhi che mi girano.Dopo la crisi più forte mio marito mi ha portata al pronto soccorso dove mi hanno fatto una flebo e mi ganno portata prima in neurologia e poi dall'otorino che ha diagnosticato "vertigini soggettive" dicendo che non c'era nulla.Ho continuato a stare malissimo con forti dolori alla schiena e stato di confusione per non parlare del problema equilibrio.Tutto questo è successo dopo delle discussioni con il mio datore di lavoro (con il quale avevo un ottimo rapporto anche personale in quanto amico di mio marito e quindi spesso a cena e a pranzo con tutti gli amici a casa nostra) che all'improvviso un giorno mi ha aggredita accusandomi di fatti non veri dicerie riferitegli da altri "amici".Ho cercato di farlo ragionare dicendo che si sbagliava ma nulla e per molto tempo ogni giorno che mi recavo al lavoro mi aggrediva verbalmente e io non mi sono potuta difendere (successivamente ho saputo che era tutta una manovra perchè il pollo si è fatto incastrare da una e gli è capitato un figlio tra capo e collo,lui che voleva essere libero,ma io che c'entro? Il problema è la tizia che lo ha incastrato....Le racconto questo per chiarire un pò la mia situazione).Oggi purtroppo lavoro ancora li anche se part-time e sempre in stato di tensione,ma alternative non cene sono e devo starci.Allora a causa dei miei malesseri ho fatto un mare di accertamenti soprattutto ortopedici visti i forti dolori alla schiena e da una risonanza magnetica per la cervicale sono venute fuori delle ernie ne ho anche lungo la schiena (faccio un lavoro pesante da 20 anni ma con il mio attuale capo da circa 6)e quindi dopo vari ortopedici sono andata da un neurochirurgo che ha capito la mia situazione anche psicologica e mi dato da prendere il Prazene 10.Ora dopo 9 mesi di cura me lo toglie e dopo essere passata da una compresse tutte le sere a mezza per dieci giorni a nulla per 8 giorni sono stata malissimo come all'inizio della cura, ho chiesto a lui cosa fare e mi dice di prenderlo una settimana e sospenderlo la settimana dopo,stò malissimo. Vado dal mio medico che dice che soffro di crisi di astinenza da farmaco e mi dice di prenderne metà per 20 giorni e un quarto per 40 giorni.Ora sono 6 giorni che lo riprendo ma sto malissimo e tra l'altro mi si è bloccato il ciclo (ho 46 anni). Nel frattempo devo andare a lavorare con la paura di cadere da un momento all'altro perchè sono commessa e devo stare sempre in piedi e non ho nemmeno il bagno a disposizione per una lavata di faccia o altro. Ho di nuovo questo forte mal di schiena e vacillo, che posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il suo trattamento e' totalmente inappropriato.
Consulti uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/