Spossatezza e pressione bassa

buonasera sto seguendo una terapia contro gli attacchi di panico con entact 15gg e 10 10 15gg di en.e un periodo che mi sento molto debole e proprio oggi mi girava la testa.ho misurato lapressione ed era110/68.oltr a questo avevo la gola secca e mi sembrava di svenire,sono molto ppreoccupato,dovro ridurre le gg di en?dipende dalla tera pia.ah dimenticavo siccome ho il colesterolo alto stoseguendo una dieta senza formaggi e salumi.potete darmi un consiglio.?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quanti giorni sta seguendo questo trattamento?

Come sono stati aumentati i dosaggi fino a quelli attuali?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sto seguendo questa terapia da circa un mese ho aumentao l entact di5 gg ogni10giorni e len da ll inizio che vado cosi perche avevo attacchi dipanico
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

in effetti è possibile che la terapia psicofarmacologica sia in alcuni casi responsabile di una diminuzione dei valori pressori.

Non potendo conoscere il suo caso in modo dettagliato, le consiglierei comunque di effettuare un monitoraggio pressorio (da concordare con il suo psichiatra) ed eventualmente correggere la pressione se i valori sono troppo bassi.

D'altra parte le sensazioni soggettive che lei lamenta potrebbero anche essere parte del corteo sintomatologico relativo alla sfera ansiosa: anche tali aspetti andrebbero contestualizzati bene nel suo caso.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com