Diminuzione daparox

Egregio Dottore,
assumo daparox dall ottobre del 2008 per pregressi attacchi di panico e stati d'ansia, assumevo 20 mg giornalieri. d'accordo con il mio psichiatra avremmo deciso per una lenta diminuzione del farmaco, dal 26 febbraio di quest'anno scalo 2 gocce ogni 3 settimane. A oggi da una settimana assumo 14 gocce.
In questo ultimo periodo mi sento stati di stanchezza...mancanza di equilibrio..testa in confusione...sudorazioni..dolori muscolo tensivi collo e spalle. (le faccio presente che inizio ad avere anche sbalzi del ciclo ormonale con mestruazioni molto abbondanti)Le chiedo se questi sintomi possono essere imputabili allo scalare del farmaco.
Ringraziando anticipatamente per la sua risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lo scalaggio e' molto lento e non dovrebbe dare questi sintomi.

Ciò non toglie che alcuni dei sintomi descritti possono esserre dovuti alla riduzione e scompariranno a breve.
Se così non fosse va rivalutata la situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
LA RINGRAZIO MOLTO DELLA SUA TEMPESTIVA RISPOSTA