Controindicazioni antidepressivi

Buongiorno gentili dottori,
prendo sotto consulto psichiatrico ansiolitici da ormai due anni e da un anno mi è stato aggiunto anche il Citalopram in quantità di sei gocce giornaliere. Ricordo che all'epoca chiesi alla mia Dottoressa quali fossero le principali controindicazioni poichè frequentemente facevo uso di hashish. La mia Dottoressa rispose che saltuariamente potevo usarlo ma senza esagerare perchè comunque influiva sulla mia soglia di attenzione. La mia domanda è, adesso che prendo anche un antidepressivo, che influisce quindi sul mio stato umorale, vale comunque questa condizione o il farmaco entra in contrasto con la droga? Mi rendo conto dello sbaglio nell'usare droga, però voglio sapere a livello medico se il farmaco non ha il suo effetto perchè inibito dai principi attivi del THC. Ringrazio anticipatamente per la risposta, cordiali saluti...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il suo medico le ha consigliato la droga saltuariamente?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/