Per equiparare una compressa di cipralex10 mg

Cipralex20mg gocce: quante gocce occorrono per equiparare una compressa di cipralex10 mg?C'è differenza tra la assunzione di EN oLexotan ? Tale medicinale viene dato al momento, quando ci si accorge di uno stato ansioso tale da non dormire facilmente la notte.La persona interessata ha 89 anni. Ho sentito parlare dello effetto positivosul sonno degli AMMINOACIDI.LEIcosa ne pensa? Ringraziosentitamente e spero in una risposta.é importante dire che mia madre normalmente non ha problemi di sonno ma ci sono periodi in cui la ansia prende posto in lei.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

ai primi due quesiti le è stato risposto il 14 u.s.

ci sono molteplici sostanze anche naturali che sono ritenute a torto o a ragione facilitanti il sonno tra cui probabilmente anche qualche aminoacido,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta