Farmaci x attacchi di panico-eutirox e crema anticellulite

buongiorno dottore volevo chiederle un'informazione.
Sono in cura da un medico per attacchi di panico.Assumo regolarmente 4 gocce di Rivotril al mattino e una compressa di Anafranil 25mg alla sera+ 4 gocce di rivotril. Soffro anche di ipotiroidismo e per questo assumo ogni mattina prima di colazione una compressa di eutirox 25.Volevo chiederle conferma sul fatto che questi farmaci non interferissero tra di loro.
Vorrei inoltre chiederle se l'uso di creme anticellulite può interferire con la cura degli attacchi di panico.
Attualmente mi è stata venduta in farmacia la crema della Vichy Cellu Destock a base di caffeina in concentrazione rinforzata al 5%.
Vorrei chiederle se posso usarla e se questa non mi porta problemi con la cura del panico perchè una delle domande che mi sono state fatte dal mio medico degli attacchi di panico ad inizio cura è stata se bevevo caffè...io non lo bevo ma adesso che devo usare questa crema a base di caffeina mi è sorto il dubbio.
La ringrazio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63