Ritardo orgasmico

SALVE A TUTTI.
LA MIA STORIA LA POTETE LEGGERE.
DA DUE ANNI ASSUMO COSTANTEMENTE MEZZA PROZAC E LAMICTAL 200 AL DI' -
STO BENE E L'UMORE E' OTTIMO.FINO A DUE MESI FA ANCHE I TEMPI DI EIACULAZIONE ERANO OTTIMI E NORMALI.DA DUE MESI INVECE HO DIFFICOLTA' A RAGGIUNGERE L' ORGASMO.
HO PARLATO CON L'UROLOGO E MI HA DETTO CHE PER LUI E' TUTTO A POSTO E NON CAPISCE COME MAI QUESTA INVERSIONE DI TENDENZA-
POTREBBE ESSERE CHE L'ANTIDEPRESSIVO, COSI' ALL'IMPROVVISO ED A COSI' BASSE DOSI, POSSA AVER CAUSATO CIO' ?
SE SI QUALE POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE?
GRAZIE.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente,

e' stato fatto un dosaggio ematico di prolattina?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
proprio la settimana scorsa ho fatto le analisi.
sia la prolattina che il testosterone sono ampiamente nella norma.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
come mai nessuno mi risponde più ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
grazie per essere così zelanti nel rispondere.
e' proprio giunta l'ora di cancellarsi da questo sito.