Lexotan e damiana

Sto prendendo circa 7 gocce di lexotan la sera prima di dormire a causa di un periodo di forte ansia dovuta al lavoro... solo che in questo periodo, non so se più per l'ansia o per le gocce, mi sta capitando di avere una scarsissima eccitabilità e assenza di libido... volevo chiedere se è possibile assumere anche l'estratto di damiana.. che ho letto può aiutare a ritrovare la libido e migliorare le prestazioni... solo che penso che essendo entrambe sostanze che agiscono sul sistema nervoso... magari ci possono essere effetti collaterali...
praticamente volevo chiedere se si conoscono effetti collaterali derivante dall'uso concomitante di damiana e lexotan. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente,

e' sconsigliata l'associazione contemporanea dei prodotti.

Piuttosto sarebbe utile trovare una soluzione al suo problema con una appropriata visita psichiatrica, in quanto il suo trattamento non e' adeguato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/