Il mio peso corporeo, ma e' stato quasi lo stesso

HO ASSUNTO PER DIVERSI ANNI SEREUPIN E SEROXAT 20 MG AL DI', PER COMBATTERE GLI ATTACCHI DI PANICO E SONO STATO BENE. POI HO PROVATO ELOPRAM IN QUANTO CON I SUDDETTI, AVEVO PROBLEMI DI LIBIDO ED ERA AUMENTATO MOLTO IL MIO PESO CORPOREO, MA E' STATO QUASI LO STESSO PER QUANTO RIGUARDA GLI EFFETTI COLLATERALI, E MENO EFFICACE PER I DISTURBI DI DAP. ADESSO NON PRENDO NESSUNO DEI DUE DA CIRCA 5 MESI, PERO' INIZIO DI NUOVO A STAR MALE. COSA DEVO FARE? ESISTE QUALCHE FARMACO CHE ABBIA LA STESSA EFFICACIA DI SEREUPIN O SEROXAT MA CHE ABBIA MINOR EFFETTI COLLATERALI DA ME PROVATI ( CALO LIBIDO, AUMENTO PESO )? VI PREGO AIUTATEMI.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente

sono presenti in commercio diversi farmaci che possono essere provati per capire quale e' quello più adatto al suo caso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
deve riparlarne con il suo specialista per verificare l'opportunità di saggiare nuove molecole. Per cortesia, eviti di scrivere in maiuscolo, su internet equivale a gridare.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it