Gent.mo dott. francesco saverio ruggiero

BUONGIORNO,
LA BAMBINA HA ESEGUITO TALE ESAME INSIEME AGLI ANTICORPI ANTITRANSUGLUTAMINASI, ANTI ENDOMISIO, ANTI GAD ED ANTI INSULA (TUTTI NEGATIVI)PERCHE HA UN FRATELLO AFFETTO DA CELIACHIA, ENTRAMBI HANNO EFFETTUATO QUALCHE ANNO FA LA RICERCA DEGLI HLA ( PRESENTI HLA DR17 DQ2 DR13 DQ6)QUINDI AVENDO LA STESSA BASE GENETICA DEL FRATELLO, ANCHE SE LA BAMBINA NON HA LA CELIACHIA DEVE ESSERE TENUTA SOTTO CONTROLLO OGNI 2 ANNI. CELIACHIA E DIABETE HANNO GLI STESSI HLA QUINDI PER QUESTO LA BAMBINA HA ESEGUITO L'ESAME DELL'EMOGLOBINA GLIACATA.
INOLTRE MIA FIGLIA HA DA POCO INIZIATO IL PERCORSO VERSO LA PUBERTA', CHE E' UN PERIODO CRITICO PER L'EVENTUALE MANIFESTARSI DEL DIABETE.
GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 832 30 24
Gentile signora,

il collega le aveva cortesemente risposto in altro consulto, poteva continuare nello stesso, scrivendo quello che ha scritto adesso qui.
Quindi la invito a continuare nel consulto già iniziato.

Vorrei segnalarle inoltre che non è opportuno richiedere consulti ai singoli medici.
La pregherei ancora di scrivere in minuscolo.

Grazie e saluti

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr Lai
mi dispiace per l'inconveniente, ho capito solo in seguito la procedura da seguire.
La mia intenzione era in effetti quella di continuare nello stesso consulto.
La ringrazio per le precisazioni

cordiali saluti
[#3]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 832 30 24
Di niente Signora, l'intento della mia risposta è di rendere più fruibile il sito.