Elopram e gabapentin dopo 8 mesi di cura ritorna l'ansia

Salve a tutti, ho 26 anni, dopo essermi convinto a curare il mio stato ansioso depressivo, che mi limitava la mia vita causandomi attacchi di panico in autostrada e in luoghi affollati, e stati di tristezza e insoddisfazione, decido di recarmi da un psichiatra il quale mi prescrive una cura che seguo da 8 mesi con i seguenti farmaci e dosaggi che ovviamente sono saliti gradualmente e si sono stabilizzati in 30mg in compresse di elopram, 10 mg la mattina e 20 mg la sera, e 300mg di gabapentin la sera, la cura la seguo da 8 mesi ho ripreso dopo 1 mese e mezzo di cura a prendere l'autostrada e gli attacchi di panico sono scomparsi,sino a oggi nel ottavo mese di terapia, ho preso un pò di caldo poichè pratico un po di corsa ed essendo andato lin mattinata verso le 11.00 c'era caldo ma non ho esageratio con l'allenamento quest'ansia mi fa sembrare di perdere il controllo di me tesso di impazzire, io sono abbastanza scosso adesso poichè mi sentivo in una fase di guarigione ma ho avuto un attacco di panico in autostrada con vari colpi di calore e sudorazione fredda nella fronte, posso sapere se una persona ansiosa e con una lieve depressione, deve evitare di stare sotto il sole perchè si possono amplificare i problemi dell'ansia? La cura che sto segundo è una cura che dopo 8 mesi fa questi scherzi.
Mi potete dire gli alimenti da evitare per l'ansia grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non ci sono alimenti da evitare ne' il sole può aumentare l'ansia.

Un singolo episodio non e' significativo.

Il dosaggio dei farmaci non e' al massimo terapeutico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/