Replica - cypralex,lyrica,depakin,maveral,nozinan...aiuto!!!

Gentile Medico.
Attualmente la cura prescritta dallo psichiatra è così strutturata:2 compresse di Nozinan da 25mg,una compressa al mattino,una compressa la sera(50mg totali di Nozinan al dì);2 compresse di Depakin Chrono da 500mg la sera(1000mg totali di Depakin al dì);20 gocce di Valium 5mg/ml la sera all'occorrenza.Nessun uso di sostanze stupefacenti né da strada né da servizio sanitario,nessun uso di alcool.
Per quanto riguarda i miglioramenti posso dire che nonostante la totale assenza di voglia di vivere,non ho pensieri di carattere suicidario,non ho crisi di pianto,non ho atteggiamenti di autolesionismo;provo però indifferenza nei confronti della vita.Persistono la stanchezza cronica,i comportamenti ossessivo-compulsivi,i manierismi,stati d'ansia accompagnati da:turbe del sonno,mialgie agli arti superiori ed inferiori,tensione dei muscoli addominali,senso di compressione al torace,extrasistoli isolate,senso di tensione dei muscoli del cranio compresi tra nuca e cavità orbitarie.
La prego di suggerirmi cosa possa fare per uscire da questa situazione:non sono autosufficiente,non riesco a lavorare,non ho nessun tipo di aiuto economico da nessuno.Vorrei guarire.Sono stanco.
RingraziandoLa anticipatamente,colgo occasione per porLe cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non c'è ragione di replicare il consulto, il collega le ha risposto nel consulto precedente chiedendole alcune notizie.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile Medico.
Attualmente la cura prescritta dallo psichiatra è così strutturata:2 compresse di Nozinan da 25mg,una compressa al mattino,una compressa la sera(50mg totali di Nozinan al dì);2 compresse di Depakin Chrono da 500mg la sera(1000mg totali di Depakin al dì);20 gocce di Valium 5mg/ml la sera all'occorrenza.Nessun uso di sostanze stupefacenti nè da strada nè da servizio sanitario,nessun uso di alcool.
Per quanto riguarda i miglioramenti posso dire che nonostante la totale assenza di voglia di vivere,non ho pensieri di carattere suicidario,non ho crisi di pianto,non ho atteggiamenti di autolesionismo;provo però indifferenza nei confronti della vita.Persistono la stanchezza cronica,i comportamenti ossessivo-compulsivi,i manierismi,stati d'ansia accompagnati da:turbe del sonno,mialgie agli arti superiori ed inferiori,tensione dei muscoli addominali,senso di compressione al torace,extrasistoli isolate,senso di tensione dei muscoli del cranio compresi tra nuca e cavità orbitarie.
La prego di suggerirmi cosa possa fare per uscire da questa situazione:non sono autosufficiente,non riesco a lavorare.Vorrei guarire.Sono stanco.
RingraziandoLa anticipatamente,colgo occasione per porLe cordiali saluti.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente, sta inserendo senza senso ripetutamente la stessa domanda già inserita. Il collega sta aspettando che gli risponda sull'altro consulto.