Psicosomatizzazioni

Cari medici,
approfitto ancora una volta di questo servizio con la speranza di trovare prima o poi una soluzione ai miei problemi.
Soffro spesso di innapetenza e vomito, ho difficoltà a prendere sonno e a mantenerlo, ho problemi di sonnolenza diurna, ho spesso mal di testa (siamo sull'ordine di due a settimana).
A luglio a causa di un evento ho cominciato a soffrire di ansia e di insonnia, mi sono rivolto al csm.
Mi fu dato per primo levopraid + stilnox senza successo.
Successivamente mi fu dato remeron + xanax al bisogno, peggio di prima, si erano aggiunti anche sintomi come derealizzazione.
Infine a Novembre mi fu cambiata la cura con Maveral 50mg + en da 1mg al bisogno.
All'inizio le cose sembravano migliorare, tranne per innapetenza e conati di vomito. Adesso però mi ritrovo di nuovo nella situazione di prima. Anche se l'ansia sembra quasi totalmente sparita, continuo ad avere conati di vomito, mal di testa frequenti e resistenti a medicine, e continuo ad avere problemi di sonno.
Fatto rmn e tutto nella norma. Il mio medico di base continua a ripetermi che è psicosomatizzazione.
Condugo una vita normale, lavoro, ho la ragazza, esco la sera.
Ho provato anche la terapia psicologica oltre la farmacologica senza successo.
Sapete indicarmi se secondo voi può trattarsi di psicosomatizzazioni? Sapete indicarmi se la terapia farmacologica che seguo sia giusta?
Non posso continuare a convivere con questi sintomi.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

in assenza di risultati apprezzabili nei tempi previsti, la variazione di trattamento dovrebbe essere presa in considerazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/