Ansia

ho sempre molta ansia e vorrei chiedere se la musica puo'comportarsi come antidepressivo se ascoltata con una certa costanza
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

lei non riferisce nessuna diagnosi, non si capisce in base a che cosa debba porre domande di questo genere, alla ricerca probabilmente di rimedi che non comportino il contatto con un medico. I medici ci sono apposta per fare diagnosi e consigliarle le cure del caso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
veramente piu' che necessita'la domanda e' una curiosita' medica! come la storia del caffe' ci sono studi che dicono che sveglia altri no dov'è la verita' ed esiste una verita' accertata?? non si puo' vivere nella disinformazione!! la mia domanda era un pretesto per sapere qualcosa in piu'di qualcosa che e' dato come confuso! W LA VERA INFORMAZIONE! M LE BUFALE CHE DOVREBBERO TROVARE IMPIEGO SOLO NELLE FATTORIE!!!
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

se ha voglia di fare inutili polemiche senza costrutto non è questo il luogo.
Se non riporta neanche dove ha letto determinate cose non si capisce neanche dove stia il problema e dove il dubbio.
Se vuole informarsi cominci con l'informare noi in maniera minimamente dettagliata del discorso che sta facendo, perché le cose dette in maniera così generica sono incommentabili.
Non capisco con chi se la prenda.

Inoltre non è vero che è una curiosità: lei afferma di avere molta ansia, quindi sta chiedendo se una cosa può essere utile a Lei, non in generale. Cerchi di aver chiaro lo scopo del consulto e poi di renderlo chiaro a noi.

Se vuole un commento su una notizia inserisca il link alla notizia.