Crisi di panico ed ansia

Gent.mo Dottore.
Sono un ragazzo di 27 anni, da un pò di anni soffro di crisi di ansia o di panico.
Ni sento mancare,giramenti di testa,debolezza,difficoltà di respirazione con un forte formicolio sulle braccia che mi impedisce a volte di aprire le mani.
A volte anche formicolii al petto,palato ed altre parti del corpo.
Purtroppo si manifestava raramente questa situazione, ma edesso sta diventando cosa di quasi tutti i giorni.
Vi vo male in questa condizione.
Mi aiuti,sarebbe consigliato prendere delle gocce rilassanti o cosa.
Il mio medico curante dice solo che devo stare tranquillo,ma io anche se non ho nessun pensiero in testa queste crisi si manifestano lo stesso

In fede
Alessandro

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la valutazione e la cura del suo disturbo sono di pertinenza psichiatrica.
E' opportuno rivolgersi ad uno specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/