Un anno fa stavo andando al mare ed

GENTILI DOTTORI SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI E SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO,LA PRIMA VOLTA RISALE A CIRCA UN ANNO FA STAVO ANDANDO AL MARE ED IN MACCHINA I SINTOMI: SENSO DI SOFFOCAMENTO,DISTORSIONE DELLA LUCE CUORE CHE BATTE ALL'IMPAZZATA SENSAZIONE DI SVENIRE.
DA ALLORA DOPO VARI ACCERTAMENTI MEDICI AL CUORE,AI POLMONI,ALL'INTESTINO E PER FINIRE IN BELLEZZA ALLA TESTA TUTTI CHIARAMENTE CON ESITO NEGATIVO,RINGRAZIANDO IL SIGNORE,NON HO PIU PENSATO ALLA COSA, ANCHE PERCHE IMPEGNATO NELL'APERTURA DI UNA ATTIVITA OLTRE A SVOLGERE UN ALTRO TIPO DI LAVORO,FINO A QUANDO L'ATTIVITA MI HA IMPEGNATO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA,ECONOMICO,LAVORATIVO NON HO PIU AVUTO UN ATTACCO A MARZO DEL CORRENTE ANNO L'ATTIVITA HA INIZIATO A DARE I SUOI FRUTTI IN QUEL MOMENTO HO AVUTO UN ALTRO ATTACCO COINCIDENTE A MARZO DI QUEST'ANNO DA ALLORA LA COSA E' STATA GALOPPANTE SEMPRE LA PAURA DI STARE MALE UN ATTACCO AL MESE POI UNO A SETTIMANA POI TUTTI I GIORNI, A QUESTO PUNTO HO DECISO DI FARMI AIUTARE. PRENDO OGNI MATTINA "XANAX 0,5 A RILASCIO PROLUNGATO" DAGLI INIZI DI LUGLIO E ALTERNO SEDUTE CON IL MIO PSICHIATRA IO ERO ARRIVATO AL PUNTO DI NON USCIRE DI CASA DI NON VOLER RESTARE SOLO DI NON VOLER ANDARE AL LAVORO DI NON VOLER GUIDARE NE IN CITTA NE FUORI.
ORA STO' UN PO MEGLIO RIESCO A STARE SOLO NON TUTTA LA GIORNATA MA QUALCHE ORA SI RIESCO A PRENDERE LA MACCHINA DA SOLO IN CITTA NON SEMPRE QUANDO NON PENSO CHE DEVO RIMANERE SOLO VA TUTTO BENE, MI E' RIMASTO ANCORA ,NON SO COME DEFINIRLA E CERCO DI SPIEGARLA, AL MATTINO APPENA MI SVEGLIO IL MIO STATO D'ANSIA AUMENTA PENSANDO A TUTTE LE COSE CHE DOVRO AFFRONTARE DURANTE IL CORSO DELLA GIORNATA POI MAN MANO MI SENTO MEGLIO FINO A QUANDO LA SERA SONO VERAMENTE IO.LA MIA DOMANDA E' RIUSCIRO A FARE TUTTE LE COSE CHE FACEVO PRIMA? LA TERAPIA CHE STO SEGUENDO E ADEGUATA AL MIO STATO ATTUALE? MI SENTO COME UN LEONE IN GABBIA E MI FA RABBIA IMPEGNARE GENTE , NON RIUSCIRE A FARE QUELLE COSE QUOTIDIANE. VOI DITE CHE DOVREI CERCARE DI METTERMI IN MACCHIANA SOLO E GUIDARE CIOE AFFRONTARE LA PAURA DI UN ATTACCO, ANCHE PERCHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ATTACCHI MI E VENUTA DI MATTINA, NON RIESCO AD ELIMINARE DALLA MIA MENTE IL PENSIERO DI SENTIRMI MALE.
GRAZIE E NELL'ATTESA PORGO I PIU CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il sui trattamento non e' indicato per la sua diagnosi.

Xana a rilascio prolungato non esiste.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
IL MEDICINALE E XANAX.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
si scusi e' saltata una x mentre scrivevo, comunque non e' adatto.
[#4]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare allora dottore?
stamattina inizavo ad agitarmi perschè mi entivo la testa vuota,come se mi girasse,pesantezza sugli occhi stanco e senza forze, appena ho cambiato pensiero e mi sono impegnato in un'altra attività è tutto scomparso pur avendo ancora questi sintomi,quindi mi rendo perfettamente conto che è un fatto mentale,dovrebbe sparire dalla mia mente il pensiero di sentirmi male.