Mezza pastiglia di seroquel 200

Visto che il mio psichiatra mi ha detto di passare sa seroquel 200 a rilascio prolungato a seroquel 100 e io in casa ho ancora del seroquel 200 a rilascio prolungato è un paio di giorni che prendo metà pastiglia di seroquel 200 in modo da portare la dose a 100. Volevo sapere se visto che a differenza di ciò che mi accadeva prima o meglio che quando prendevo il seroquel 200 alle ore 18 a distanza di un paio d'ore mi sentivo spossato e assonnato e intorno alle 21 dovevo andare a dormire perchè non mi reggevo in piedi se è normale che adesso che spezzo a metà la pastiglia di seroquel 200 a rilascio prolungato la sposatezza mi venga a distanza di mezzora dall'assunzione e quindi molto prima delle 2 ore in cui mi veniva quando prendevo il 200 anche se è vero che poi mi sparisce in un paio di ore mentre prima ero costretto ad andare a letto
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non è previsto che il Seroquel a rilascio prolungato venga spezzato. Deve seguire l'indicazione del suo medico.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ma è stato lui che mi ha detto in attesa che questo lunedì gli arriva il seroquel lì da lui all'u.s.l. di spezzare a metà la pastiglia da 200 e quindi volevo chiedere se può essere normale che mi succeda quello che vi avevo scritto? Ancora grazie dell'interessamento!!