Pacemaker antidepressivo

gentile dottore,
vorrei sapere se il pacemaker per la depressione, che viene impiantato all'ospedale le molinette di torino,ai soggetti che non hanno mai risposto positivamente alle terapie farmacologiche antidepressive.
Da dei buoni risultati,funziona veramente.
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la metodica è ancora oggetto di studio e al momento è riservata a casi selezionati che non hanno risposto alle terapie farmacologiche e con sintomatologia molto grave. Si tratta comunque di una metodica che prevede un intervento chirurgico di non poco conto.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta.