Psichiatria

Aiutatemi vi prego sono un po di giorni che soffro di ansie,di attacchi di panico e di paranoie. Vi spiego tutto un mese fa ho subito un furto e pochi giorni fa un mio amico alla quale ero molto affezionata si è trasferito all'estero e so io quanto sto male. Però qualche giorno dopo il furto ho cominciato a sentire queste fobie avevo la fobia di perdere persone a me care, infatti avevo incubi ecc. Quando si è trasferito un mio amico(ovvero pochi giorni fa) da ieri notte mi sento più ansiosa che mai ho una grande confusione in testa ho paura di diventare pazza o già di esserlo.Sto vivendo nel terrore per favore aiutatemi. e' URGENTE e io sono preoccupata davvero.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la sua richiesta puo' assumere carattere di urgenza solo nella vita reale.

Questo spazio serve per chiedere consigli e consulti su situazioni che non hanno alcuna caratteristica urgente.

Puo' contattare il Pronto Soccorso della sua citta' oppure nei giorni feriali il centro di salute mentale della sua zona.

Puo' eventualmente contattare uno specialista di sua fiducia per una visita diretta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la sua situazione deve essere esposta ad uno specialista in psichiatria. Online non possiamo fornirle alcun suggerimento se non questo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it