Posso prendere un antipiretico o l'aulin assumendo ciprelex

Salve dottori,
La mia psichiatra mi ha prescritto cipralex e en..oggi ho iniziato con il cipralex ma ho predo freddo e stasera ho un po di mal di testa e gola e una mole che mi fa male..posso prendere un aulin o tachipirina? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la scelta di assumere un farmaco in aggiunta ad un'altra somministrazione deve essere fatta da chi la conosce personalmente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi devo tenermi il dolore?cioe fanno contrasto con l'aulin o x altro? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Quindi devo tenermi il dolore?cioe fanno contrasto con l'aulin o x altro? Grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Secondo lei, le fornisco una indicazione terapeutica on line senza conoscerla?

Rilegga le linee guida di richiesta consulto.
[#5]
dopo
Utente
Le ho lette io le cgiedevo solamente se l'aulin fa effetti collaterali con il cipralex che prendo dopo pranzo..
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No, ha chiesto se puo' assumerlo, la cosa e' un po' diversa.