Lorans gocce

Volevo chiedere agli specialisti un quesito, ho assunto Lorans Gocce x un mese con questa modalità 5 gocce la mattina e 5 gocce la sera e dopo ho terminato questa terapia. Il flaconcino del Lorans non è terminato e mi chiedevo dopo quanto il contenuto scade, cioè quando non è più adatto alla eventuale somministrazione?? So che è una soluzione a base di etanolo questo può fare sì che la sua validità sia più lunga??

Ho scritto anche nella sezione di farmacologia, ma credo che quella di psichiatria sia più battuta da specialisti, che immagino conoscano bene questi farmaci e li prescrivono abitualmente.....

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se il farmaco non deve essere più utilizzato e' preferibile eliminarlo nei contenitori presso le farmacie.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Provvederò allo smaltimento del medicinale presso i contenitori nelle farmacie.

Cordiali Saluti