Dieta e farmaci

prendo cymbalta 60mg 1capsula ore 8:00

risperdal 3mg 1 compressa ore20
stilnox 10mg ore 20/ 1 compressa

xanax gocce 0.75 10 gocce all'occorenza.

volevo sapere dato che sono in sovrapeso, se posso fare una dieta

e se con questi farmaci,dato che ho sentito che fanno ingrassare ,se riuscirò a dimagrire
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
non ci sono controindicazioni a seguire una dieta bilanciata prescritta da un esperto della nutrizione. I farmaci in questione possono (non necessariamente devono) favorire un aumento di peso. Seguire una dieta bilanciata e aumentare la quoa di esercizio fisico diminuisce questo rischio.

Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it