Disturbo bipolare margyl dieta

Gentili Professori

dopo circa tre anni di sofferenze per una fase depressiva del mio disturbo bipolare sto attraversando un periodo abbastanza buono (non senza momenti bui)
grazie alla seguente cura
Depakin 500 X 3
litio 300 x 1
margyl 15 x 3

fargan 1 alla sera
volevo domandare se tutte le restrizioni dietetiche da me rispettate sono dose dipendente o no

mi spiego meglio es il prosciutto crudo se consumato saltuariamente in piccole dosi e permesso o no e così via
scusandomi per il disturbo saluto cordialmente

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le indicazioni sull alimentazione vanno discusse con il curante. Ad ogni modo gli insaccati andrebbero evitati per il rischio di crisi ipertensive.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it