Pazzia.......

...Gent.mi Dott.ri,
io sono una ragazza di 21 anni....e sono circa 3 anni che soffro di attacchi di panico, solo che i medici sono riusciti a diagnosticarmeli solo 2 mesi fa...all'inizio pensavano che fosse esofagite da reflusso...o semplice tachicardia...fatto sta che con il passar del tempo i miei attacchi di panico sono peggiorati in una maniera incredibile....ogni giorno ne ho uno.....in quest'ultimo periodo sto male...insieme al semplice attacco di panico si è aggiunta una sensazione bruttissima....ho paura di diventare pazza e ho la voglia di suicidarmi...tutto dura una diecina di minuti poi passa tutto....sono 4 giorni che ho iniziato una cura....LA MATTINA VERSO LE 9.00 MEZZA PASTICCA DI ENTACT E IN PIù LA MATTINA E LA SERA UNA PASTICCA DA 0.25 MG DI XANAX....e poi a breve inizierò a fare le sedute da uno psicologo...l'unico problema sono gli effetti indesiderati...praticamente ho sonno tutto il giorno..la mattina mi sveglio con la nausea e le vertigini e in più ho un forte mal di testa...mi batte fortissimo!!!!!!secondo voi è la cura giusta???.....riuscirà a togliermi QUELLA SENSAZIONE DI PAZZIA?????? VI PREGO AIUTATEMI.....
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
il fatto che sia già seguita da uno psichiatra e da uno psicologo è garanzia di sicurezza. Credo che sia nel suo caso necessario attendere qualche giorno che il farmaco esplichi il suo effetto e che i sintomi da lei accusati si attenuino.
Cordialmente.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per avermi dedicato qualche minuto del suo preziosissimo tempo!!!!!!!!!!!

Distinti Saluti
[#3]
Psichiatra attivo dal 2007 al 2012
Psichiatra
Gentile utente,
le paure di morire, d'impazzire e di perdere il controllo sono sintomi tipici del disturbo da panico.
Stia pure tranquilla, quando la terapia farmacologica inizierà a funzionare, tali manifestazioni andranno attenuandosi progressivamente per poi risolversi del tutto.

Un cordiale saluto
Dr. Giuseppe Ruffolo
www.psichiatria-online.it
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente......avevo proprio bisogno di sentirmi dire questo...

Cordiali Saluti