Informazione farmaco

prendo citalopram da quasi un anno, mezza pastiglia al mattino
vorrei sapere se posso sostituirla con efexor da subitograzie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
No. Queste sono decisioni che spettano al medico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non puo' chiedere cosa fare di un trattamento.

Se e' stata fatta una variazione da un medico ne deve seguire le indicazioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
il citalopram mi crea il problema del bruxismo ed in piu fasidi alla musclatura delle gambe mi sento sempre in tensione se faccio a meno di assumere citalopram dopo quanto posso assumere un nuovo farmaco che gia conosco xche preso in passato buona giornata e grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Forse non e' ben chiara la risposta.

Non si forniscono indicazioni, soprattutto se sta facendo terapia fai-da-te.

Il fatto che assume un farmaco non implica che e' in grado di gestire la situazione come solo un medico puo' fare.