Volevo chiedervi se si puo guarire al 100% dal disturbo ossessivo

salve.domanda inutile ke vi avranno fatto tutti i vostri pazienti
volevo chiedervi se si puo guarire al 100% dal disturbo ossessivo?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La remussione completa non e' frequente, ma si possono avere importanti miglioramenti, compatibili con una qualità di vita più che discreta. A patto di un costante monitoraggio specialistico e terapeutico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it