Effetti collaterali daparox

Buongiorno, dopo aver raggiunto gradatamente la dose terapeutica (20 gocce) di Daparox, sento un senso di testa vuota che non sentivo a dosaggi inferiori. E' tutto nella normalità? E quando si potrà ipotizzare un miglioramento?

Grazie
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,,
potrebbe trattarsi di una fase di assestamento e quindi gli effetti dovrebbero scomparire nel giro di pochi giorni.
Per quanto riguarda invece l'effetto terapeutico, in genere è possibile iniziare ad avvertirlo dopo 3-6 settimane dall'assunzione del pieno dosaggio.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'informazione, la cosa mi lasciava perplesso in quanto non ho avuto sensazioni simili a dosaggi inferiori. L'effetto terapeutico porta anche al ritorno della fame e del sonno?
[#3]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
le suggerirei di attendere i tempi necessari al farmaco per funzionare.
Se i problemi dovessero proseguire come ora, insieme al suo curante potrà valutare se modificare la cura (dosaggi o farmaco).
Cordiali saluti,