Quarta settimana daparox

gentili medici,
sono ormai all'inizio della quarta settimana con daparox gocce! fino ad adesso ne ho preso 5 gocce,ma dato che la situazione sembrava migliorata all'inizio e poi tornata come prima,il mio psichiatra m'ha detto di prendere 7 gocce questa settimana e poi magari salire a 10 nella prossima. in me c'è una forte tristezza, paura di vivere e mi è tornata l'ansia e gli sbandamenti. volevo chiedervi...è possibile che nonostante stia assumendo questo farmaco ancora sto così?? quando e quali saranno i suoi effetti (se mai ci saranno)? è bruttissimo vivere con queste sensazioni...non ne posso piu!
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il dosaggio di 5-7 gocce risulta essere molto basso per cui non è detto che possa avere benefici da questo dosaggio.
Precedentemente riferiva di un miglioramento con il solo dosaggio di 5 gocce. Questo fenomeno poteva considerarsi come una sua suggestione personale e potrebbe avere indotto il suo curante a non raggiungere la dose terapeutica.

Le quattro settimane canoniche di attesa si conteggiano a partire dall'inizio di un dosaggio terapeutico e non dalla assunzione del farmaco.

Quando giungerà a dosaggio terapeutico potrà ricevere effetti terapeutici in quarta settimana circa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si in effetti l'effetto benefico è durato ben poco! Sono davvero stanca di tutto questo...