Aumento dosaggio sereupin..

salve,,io da circa un anno sto prendendo il sereupin 20mg..il dott.mi ha segnato una la mattina..dal mese di settembre scorso ha deciso d iniziare a scalare..da una a tre quarti per un mese poi a mezza per due mesi e cosi via..nel mese di dicembre che ero a mezza..non mi sentivo piu come prima..mi giarva la testa..ero giu di morale ecc..ho chiamato il dott.e ha deciso di riaumentare a tre quarti..ma gia il giorno dopo avevo delle forti vertigini e tanta paura,le chiedo se puo essere l'aumento di un qquarto di pasticca ad aver causato queste vertigini.e poi comunque non mi sento bene,carica come dico io,come prima!perchè ora sono costretta a uscire alla svelta dai centri comm. negozi..perchè m'inizia a girare..mi sento svenire!!e non era piu capitato!!grazie per ora.roberta.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

da quanto riferisce probabilmente le sue condizioni non sono ancora sufficientemente stabilizzate da poter sospendere anche in modo lento e progressivo la terapia,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore..comunque mi ha detto di riiniziare a prendere una la mattina,le prendo da 5 giorni..piu una pasticca mattina e sera di lyrica..però dottore io non mi sento stabile,sono seduta e mi si muove tutto,sono alzata e mi gira tutto..
[#3]
dopo
Utente
salve,,il dott. mi ha segnato il sereupin una la mattina e lyrica mattina e sera.però io continuo a non sentirmi proprio bene,nel senso che i giramenti di testa li ho molto meno..ma mi sono ritornati i brutti pensieri..ho paura di fare del male.,non so piu che pensare...sarà il sereupin che perndo dal maggio 2009 forse non fa piu effetto??
[#4]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

come le ho già detto se la sua condizione non è stabilizzata e non è soddisfatta del risultato, senza problemi ritorna dallo psichiatra che la sta curando e se sarà necessario, come credo, si ridefinirà l'attuale terapia,

Saluti