Senso di confusione con sereupin

Salve Dottori.

Sono in terapia con Sereupin 20mg. per DAP e GAD. Ad oggi posso dire di essere finalmente guarito, non ho più ansia e l'umore è nettamente migliorato.

Continuo, però, ad avere un "piccolo" fastidio da quando ho iniziato a prendere la paroxetina: quando sono assonnato, la sera prima di dormire o la mattina appena sveglio, avverto un fastidioso senso di confusione. Non saprei bene come spiegarlo ma è come un senso di "derealizzazione". E' come se il cervello fosse anestetizzato, infatti quando prendo il caffè e finalmente mi sveglio del tutto, il sintomo passa. La sera quando sono a letto e sto per addormentarmi, mi sento confuso, come se fossi sorpreso di trovarmi lì.

E' un pò difficile da spiegare ma spero di aver reso l'idea.
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi a capire di che si tratta.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

è sicuro che tale aspetto non sia un sintomo residuo dell'ansia? Ne ha parlato con il suo psichiatra?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com