Levopraid

Buongiorno, per problemi di ansia il mio psichiatra mi ha prescritto Levopraid 3 pastiglie da 25 mg al giorno ora sto molto meglio, ho solo un problema da circa una settimana ho dolore al seno e mi pizzicano i capezzoli e mi hanno detto che questo farmaco fa ingrassare volevo sapere se mi devo preoccupare sia per il seno che per il peso. grazie 1000

Grazia
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Se sente delle variazioni al seno dovrebbe far controllare i valori della prolattina e giudicare con il suo medico.

Il farmaco può favorire un aumento del peso nel senso che aumenta l'appetito, ma basta controllarsi e fare una alimentazione corretta che questo non si verifica.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD