Interazione paroxetina integratore capelli

Gentile Dottore, pongo alla Sua cortese attenzione una domanda la cui risposta mi potrà sicuramente rassicurare.
Sono un ragazzo di 27 anni, sportivo, normopeso, senza nessun particolare problema di salute. Assumo da quattro anni, causa attacchi di panico e una forma blanda di depressione, un antidepressivo (paroxetina). Sono prossimo alla laurea e dato un pò di "stress" sto avendo una temporanea caduta di capelli.
Le chiedo, dunque, se l'assunzione della paroxetina e l'assunzione di un eventuale integratore per capelli (intendo quello "della cronobiogenina" -non so se posso fare nomi di prodotti commerciali)possano dar luogo ad interazioni.

La ringrazio
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il tipo di interazione tra i due prodotti non e' stato studiato e non e' possibile sapere se vi possano essere interazioni specifiche.

Se il prodotto per capelli e' ad uso locale le interazioni eventuali possono essere minori.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/