Vuoto di memoria, blackout

Sono una ragazza di 18 anni e ultimamente mi è capitata una cosa che mi ha spaventata e di cui non so assolutamente con cui parlare. Ho una storia un pò complicata, mi porto dietro ormai da anni un problema di anoressia che negli ultimi periodi è sfociata in bulimia e autolesionismo! insomma le ho passate un pò tutte: dal digiuno forzato, al vomito, ai tagli col coltello e le bruciature con la piastra per i capelli...sto passando un periodo un pò duro, quello che la mia nutrizionista dice sia un aumento di peso causato dalla mia stessa paura di ingrassare..mangiando pochissimo ho preso oltre 3 kg e la cosa mi ha fatto uscire di testa! la cosa preoccupante è che non ho assolutamente memoria di cosa io abbia fatto giovedì, ho provato a ricordare con dei punti di riferimento (appunti presi a scuola, orari di lezione, status di facebook e di twitter)...niente! ricordo solo di esser tornata a casa e di aver ricevuto un messaggio da un mio amico la sera, di essermi preparata il pranzo per il giorno dopo che dovevo rimanere a scuola e di esser andata a dormire tardi! ma non ricordo assolutamente quello che è successo durante il giorno...non so che cosa fare! che non sono molto stabile mentalmente l'avevo capito ma non mi era mai successa una cosa del genere e ho paura a dirlo perché già ero in lista per una clinica per disturbi alimentari, manca questa e mi chiudono in manicomio! aiutatemi, che cosa potrebbe essere? è una cosa molto grave? grazie a tutti!
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
salve, nessuno la chiuderá in strutture che non esistono più.
Piuttosto non abbia paura di parlare con i suoi perchè le problematiche che ha raccontato sono curabili, ma devono essere affrontate da uno Psichiatra, e grazie alla sua giovane etá sará più semplice porvi rimedio.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it