Qualcuno mi ha parlato di ansia e depressione

abito nella provincia di cosenza, ho 31 anni e da qualche mese sto lottando contro i mulini a vento, ogni gg ho un disturbo differente, a partire da dolori allo stomaco, cattiva digestione, dolori muscolari.
Ho di frequente sudorazioni, piedi e mani, o vampate di calore che partono dallo stomaco..... mi sento spesso imbarazzato.
Ultimamente ho l'impressione di cadere o di non reggermi in piedi.Senso di debolezza.
Le analisi sono tutte negative,per fortuna.
Qualcuno mi ha parlato di ansia e depressione.............
Ho sentito parlare dell'ipnosi terapia (ipnosi regressiva), volevo sapere di cosa si tratta e soprattutto se c'è qualcuno nella mia zona a cui rivolgersi???
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

se la sua diagnosi e' effettivamente quella di ansia o di depressione può avvalersi di un trattamento validato indicabile da uno specialista in psichiatria in sede di visita.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/