Esposizione al sole zoloft

Gentili medici,sto ancora assumendo lo zoloft a 50mg..da orami 2 anni e mi ci trovo bene a parte il ritardo eiaculatorio(avevo provato entact ma idem piu sonnolenza).
La mia domanda e.posso espormi al sole tranquillamente con la sertralina?
perche forse e una mia idea che il farmaco mi dia un po di fotosensibilita..il mio psichiatra dice di no e che non e controindicato per niente al sole.
ieri ho preso il sole dalle 15 alle 16 e oggi mi ritrovo il viso leggermente arossato,mi sembra eccessivi con sto sole cosi basso e anche laltro anno mi sembrava all inzio cosi.
Voi che questi farmaci li usate vi e mai successo di individui che hanno una certa fotosensibilita alla sertralina???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Se non ha usato protezioni solari e' normale che sia arrossato.

L'orario di esposizione e' sconsigliato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ma scusu il sole non e debole adesso ancora??
comunque non e un farmaco notorio per dare fotosensibilita da quello che ho capito