Interruzione zoloft

Salve, ho 24 anni e assumo lo zoloft 50 mg da luglio 2010.
Ora che la mia vita pare stia andando meglio, trovando un lavoro ed essendo abbastanza serena, ho paura che possano ritornare gli attacchi di panico.
Mi sono fatta talmente prendere da tutto quello che la vita ultimamente mi sta offrendo, che da 5 giorni mi sono letteralmente scordata di assumere lo zoloft. Sono a conoscienza del fatto che avrei dovuto interrompere gradualmente, e mi chiedevo se fosse possibile farlo, nonostante le compresse dimenticate. Ora ho il terrore che mi vengano delle crisi da astinenza.. Potrei iniziare a smettere gradualmente, o non è più possibile visto le compresse scordate?! ho paura che tutto possa tornare come prima.. e solo al pensiero degli attacchi di panico non riesco a stare tranquilla.. attendo una vostra risposta..grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Bisogna fare riferimento allo specialista curante per verificare l opportunità di sospensione della terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

nove mesi di trattamento non sono sufficienti e la possono esporre a ricadute.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Quindi continuo con l'assunzione regolare di zoloft?questi 5 giorni in cui l'ho scordata potrebbero farmi male?Inoltre vorrei sapere se èpossibile che lo zoloft mi abbia fatto aumentare di peso
. Grazie ancora